Skip to main content Skip to navigation

IT212 Language Forum

IT212 Language Forum Compiti per Break: Settimana 2/1/2017

You need to be logged in to post in this topic.
  1. Tradizioni di Capodanno

    Venice Fireworks New Year's Eve Author	Christine Zenino from Chicago, US

     


    Buon anno a tutti! Ogni Paese ha le proprie tradizioni di Capodanno. Le tradizioni italiane piu' note sono collegate al cibo. Per esempio, tanti italiani mangiano le lenticchie perche’ simboleggiano il successo economico, e quindi portano fortuna a chi le mangia. Il melograno significa la fedelta’ percio' di solito gli italiani lo mangiano col proprio compagno. Un'altra tradizione speciale e' indossare la bianchiera intima rossa perche’ porta fortuna.

    *Rispondere: Voi avete delle tradizioni speciali per Capodanno? O un modo preferito di iniziare il nuovo anno?*

    La risposta di MJ: Ogni anno i miei amici ed io ci troviamo per guardare i fuochi d'artificio e parliamo dei nostri auspici per il nuovo anno. Poi mangiamo tanti dolci, beviamo un vino frizzante e cantiamo "Auld Lang Syne".

     

     

     
  2. Di solito a capodanno trascorro con la mia famiglia and quei stretto per me. Cuciniamo un grande arrosto al primo giorno dell'anno e ci piacere lo con sacco di vino rosso. Anche parliamo di come vogliamo da perdere peso ma normalmente non ci.

     
  3. Quando ero giovane, la mia famiglia sempre amavamo a casa di un amico, con due altre famiglie, era molto divertento. Ma adesso tutti noi bambini siamo più vecchi, ora, passo la notte con la mia famiglia a casa mia è tranquilla ma bella.

     
  4. A volte sono con la mia famiglia per Capodanno e usciamo per un buon pasto insieme e celebrare l'anno. Quando sono con la mia famiglia il Capodanno con la mia famiglia abbiamo sempre tornare a casa nostra e guardare i fuochi d'artificio insieme.

     
  5. Nella mia famiglia, abbiamo molte tradizioni. La vigilia di Natale, mia zia, lo zio e la nonna tutti vengono a casa nostra e rimanere la notte, come al solito. Il giorno di Natale, ci svegliamo molto presto, intorno alle otto e aprire i nostri regali. Dopo che tutti addormentarsi a causa di aver mangiato troppo durante la colazione. pranzo di Natale è sempre un tacchino enorme che è scolpita da mio padre prima delle preghiere.

     
  6. Ho sempre passo il Capodanno con la mia famiglia, i miei gentori e i miei nonni. Normalmente andavamo in un ristorante e avevamo un grande pasto per festeggiare il nuovo anno, però quest'anno siamo rimasti a casa e la mia mamma ha cucinato per tutti, abbiamo bevuto un sacco e abbiamo parlato dei nostri piani per il nuovo anno.

     
  7. Non ho tradizioni per il nuovo anno, perché ogni anno che faccio qualcosa di diverso. Mi piace uscire con i miei amici, o passare la serata con la mia famiglia. 

     
  8. Io e la mia famiglia non ho le tradizioni speciali per Capodanno che facciamo tutti anni. Noi siamo una famiglia che abbiamo le tradizione speciali per Natale ma non per Capodanno. Noi celebriamo Capodanno separatamente con i nostri amici. Quest'anno ho passato Capodanno con Anna ed i suoi amici da casa.

     
  9. Be’, in realtà non è una tradizione, però ogni anno io, mio padre, e, ormai da tre anni anche mia ragazza, ci troviamo a casa mia per bere un po' di vino o prosecco o anche una birra, e guardare ‘Jools Holland Hooternanny’ e i fuochi artificiali sulla televisione; sempre con la speranza che un giorno andiamo a Londra per vederli in persona! Usiamo la notte di capodanno anche per fare tutti i preparativi per il primo d’anno perché facciamo una grande festa con tutta la famiglia.

     
  10. Non ho molte tradizioni per Capodanno, ma mi piace guardare i fuochi d'artificio con i miei amici e la famiglia. Facciamo risoluzioni per l'anno e bere vino, e poi guardiamo i film per tutta la notte.

     
  11. Non ho tradizioni per il capodanno, tranno lo spendo spesso con i amici.  In Canada non ci sono fuochi artificiali solitamente a mezzanotte, ma quest'anno li ho visti in Portogallo.  A casa in Canada sul primo gennaio la mia famiglia e i nostri amici andiamo alla casa della mia migliore amica.   Lei fa uno banchetto enorme, e mangiamo troppo cibo, e beviamo vino frizzante.  Allora, ritorniamo a casa e proviamo non ci cadere addormentare.  

     
  12. Non direi è un tradizioni pero spesso per Capodanno passavo tempo con la mia famglia, ci mangiamo e beviamo insieme. Normalmente dopo uscivo con i miei amici a una discoteca, pero ci sempre era affollata e costosa.

     

     
  13. Non ho tradizioni interessante per Capodanno, ma di solito celebro con i miei amici e beviamo un po’ di vino e a mezzanotte abbiamo un bicchiere di prosecco. Sempre guardiamo i fuochi d'artificio alla TV, ma quest'anno possiamo li vedere da un appartamento in Clapham. Il giorno del nuovo anno ho una grande cena arrosto con la mia famiglia and facciamo giochetti insieme.

     
  14. Nella nostra famiglia, non abbiamo tradizioni per il Capodanno... ogni anni, infatti, facciamo qualcosa diverso! Questa volta, nella sera (prima del countdown) ho veduto i miei amici al bar e siamo bevuto alcune bevande. Ma circa di 22 ore, sono tornato a casa e ho festeggiato con la mia famiglia. Per Natale, mia madre ha noleggiato una vasca idromassagio per due settimane, e cosi, quando l'orologio ha colpito dodici, ci siamo seduti nella vasca idromassaggio con prosecco!

     
  15. Di solito passo il Capodanno con la mia famiglia e gli amici. La mia madre e mia nonna cucinano per tutti e poi abbiamo uno spettacolo di fuochi artificiali in il giardino e discutiamo il prossimo anno e quello che ci proponiamo di fare.

     
  16. Quando ero più giovane, Ho festeggiato il nuovo anno con la mia famiglia. Ma ora, io di solito festa con i miei amici. Noi non hanno tradizioni, oltre a champagne per la prima colazione!

     
  17. Di solito passare il Capodanno con la mia famiglia, facciamo propositi per l'anno successivo e bere champagne. A volte cantiamo "Auld Lang Syne", ma purtroppo non so tutte le parole.

     
  18. Nella mia famiglia abbiamo tanti tradizione per Capodanno e' anche per la notte di San Silvestro. Festigiamo la notte insieme con i miei e i loro amici ogni anno, e mia mamma sempre dire che devo mettere qualcosa di rosso per buona fortuna! Per festigiare beviamo prosecco, cantiamo e balliamo tutta la notte, ma specialmente facciamo la tradizione di cantare 'Aud Lang Syne' a mezzanotte. Normalmente giorno prossimo, (dopo aver dormito poche ore!), andiamo a i miei nonni, dove mangiamo un' arrosto. Mia nonna sempre prepara le lenticchie, che ogni persona devo mangiare, o a meno saggiare. Nella mia famiglia siamo molto superstizioso!

     
  19. Ogni anno le mie amiche ed io ci incontriamo e andiamo al bar a Durham si chiama 'Fabio's'. Beviamo sempre troppo, balliamo e abbiamo un buon tempo. Poi la nostra tradizione è di nuotare nel mare gelo il primo gennaio. Però questo Cappodanno, alcune delle mie amiche sono andate a Edinburgh per festeggiare, così io guardo i fuochi d'artificio a Newcastle con la mia amica del cuore. Abbiamo mangiato cena con la sua famiglia e abbiamo fatto risoluzioni del nuovo anno. Era più tranquillo del solito, ma mi sono divertita. 

     
  20. Di solito a Capodanno i miei amici e io ci troviamo per guardare i fuocchi d'artificio e mangiamo wurstel e beviamo un vino frizzante. Di solito usciamo per ballare perché in Ungheria festeggiamo il tutto con un ballo.

     

Are you sure?

Are you sure?

Forum followers

Follower data is not currently available.

Search results