Skip to main content Skip to navigation

IT212 Language Forum

IT212 Language Forum Compiti per Break: Settimana 12/12

You need to be logged in to post in this topic.
  1. By <a rel="nofollow" class="external text" href="http://www.flickr.com/people/97006177@N00">Michal Osmenda</a> from Brussels, Belgium - <a rel="nofollow" class="external text" href="http://www.flickr.com/photos/michalo/5771160779/">coffee in Florence</a>, <a href="http://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0" title="Creative Commons Attribution-Share Alike 2.0">CC BY-SA 2.0</a>, <a href="https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=24416342">Link</a>

    Il bar in Italia

    Il bar ha un altro significato in Italia--e' dove si prende il caffe' e tanti bar offrono anche i panini e i dolci. Tante persone consumano il caffe in piedi al bancone.

    Ecco un video che spiega come si ordina un caffe' al bar: https://www.youtube.com/watch?v=PXseyodvLUo&t=86s

    *Rispondere: Preferite bere il caffe' al bancone o seduti? Cosa ordinate al bar? Scrivete le vostre risposte nei commenti.*

    La risposta di MJ: Di solito quando vado al bar, prendo un cappuccino e mi sedio a tavola con un giornale. Non mi piace bere in fretta. 

     

     

     
  2. Io anche preferisco bere seduto, perché sono pigro! Mi piace bere una mocha, o un Americano quando vado al bar.

     
  3. Preferisco bere seduta intorno al tavolo con i miei amici.  È meraviglioso bere un mocha o un tè 'Earl Grey' per un'ora, mentre ci discutiamo le notizie, e scherzare insieme. Facciamo di solito questo uno o due volte per settimana.  Spesso il mio tè si raffredda, perchè dimentico di berelo.  

     

  4. Preferisco bere il caffè seduta all'interno o all'esterno del bar, a seconda del tempo. Mi piace parlare con i miei amici o leggere un libro mentre bevo il mio caffè.

    Ordino un cappuccino, perché non mi piace il caffè che è troppo forte!

     
  5. Sempre quando vado al bar prendo un caffè nero perché penso che lo gusta meglio in questo modo.

    Preferisco bere seduto con la mia compagnia, com'è più rilassante di piedi al bar e spesso li rimaniamo per qualche tempo. 

     
  6. Quando vado al bar, io ordino o un te earl grey o un spremuta d'arancia. Se io sono in fretta io prendo il mio drink con me, ma se ho tempo mi siederò con un cornetto e un buon libro.

     
  7. Quando vado al bar, io ordino un latte o un cappuccino. Se vado al bar da solo, mi siedo e leggo un libro.

     
  8. Purtroppo mi piace solo una bibita fredda, di conseguenza non ero spesso al bar. Quando vado al bar, mentre I miei amici prendevano un cappuccino, mangiavo un panino. Se sto leggendo un buono libro, preferisco bere e mangiare seduto.

     

     
  9. Quando vado al bar, di solito prendo una mocha o un cappuccino, ma a volte mi piace prendere qualcosa dal menù stagionale di essere diversi.

    Preferisco di sedersi a un tavolo con i miei amici in modo che possiamo parlare per un po'. Consumo la mia bibita a piedi al bancone quando non ci sono tavoli o quando sono di fretta.

     
  10. A volte mi piace prendere un caffè seduti al bar, soprattutto se sono con i miei amici, che può essere una cosa molto sociale. Tuttavia, la mattina sul mio modo al lavoro prendo un caffè in piedi perché ho fretta per andare al lavoro. Di solito ordino un caffè macchiato o un cappuccino!

     
  11. Quando vado al bar, di solito ordino una moka, perchè ami il cioccolato. Ma, a volte, io ordino un tè verde se io non voglio avere troppa caffeina. Preferisco bere seduta intorno al tavolo con i miei amici, ma, a volte io non ho tempo.

     
  12. Normalmente prendo un te', devo dire che bevo troppo te' al giorno. Sono d'accordo con tutti vuoi, anch'io preferisco sedersi quando andare al caffe', ansi che sia con i miei amici, o da sola con un libro o i miei compiti. Infatte sto bevando un te' nel un cafe' mentre sto scrivando questo risposta!

     
  13. Non vado al bar spesso, ma quando io vado, vado ci con i miei amici. Di solito ordino una cioccolata calda, perchè non mi piace il caffè. Preferisco bere la seduto, penso bere in piede al balcone è a disagio.

     
  14. Quando vado al bar, di solito ordino un tè o la spremuta di frutta come non mi piace il caffè. Di solito mi siedo a un tavolo e leggo un libro o parlo con i miei amici.

     
  15. Di solito, quando vado al bar, é perché devo prendere un caffé, e normalemente un flat white. Perché ho sempre molto lavoro di fare, io sono spesso stanco, e bisogno di prendere la caffeina, che é il motivo ho sempre compro un flat white! E anche, perché sono molto occupato, generalmente, preferisco di lo bere a piedi, e infatti non spesso al bar. Ma, a volte, se sto bevendo con i miei amici, nel mio tempo libero durante una un'occasione sociale, poi, compreró una cioccolata calda. Ma solo per un ossequio!

    1 attachment

     
  16. Quando vado al bar di solito ordino un latte perche preferisco un caffe con piu latte. Normalmente vado con gli amici, perché è bene parlare quando si ha il caffè e spesso qualche torta! 
    A volte mi annoio di lavorare nella biblioteca così vado a un caffè e finire il mio lavoro lì.

     
  17. Quando ordino in un bar, mi piace sedersi a bere perché posso rilassarsi di più ed è più facile parlare con i miei amici. Di solito, ordino cioccolata calda perché lo preferisco al caffè.

     

     

     
  18. Normalmente, quando vado al bar, mi preferisco sedere al tavolo perche e piu rilassante che in piedi al bar! Da ci, ordino una birra per mi e miei amichi. Si, e ora di pranzo, io ordino un panino con pollo e una coca, perche lo preferisco a alcool, al momento. 

     
  19. Spesso bevo il caffe' a piedi perche' io lavoro al bar all’universita' e sto troppo occupato per sedersi. Nonostante che, io preferisco bevendo il mio caffe' mattina mentre i miei amici e io ci sediamo insieme. Generalmente ordino un cappuccino oppure un espresso in sera. Qualche volte io ordino un succo d’arancia fresco se voglio un bevanda fredda.

     
  20. Quando vado al bar, prendo un caffelatte perché non é troppo forte. Preferisco bere il caffé al balcone, mi piace guardare le persone sulle strade mentre bevo il mio caffé.

     

Are you sure?

Are you sure?

Forum followers

Follower data is not currently available.

Search results