Skip to main content Skip to navigation

IT212 Language Forum

IT212 Language Forum Compiti per Break: Settimana 19/12

You need to be logged in to post in this topic.
  1. Author: By Yoshimasa Niwa from Tokyo, Japan - IMG_4040, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=10310278

     

    Ci sono molti modi per arrivare a Venezia: in macchina, in treno, in taxi e in aereo. C’è uno shuttle (http://www.atvo.it/index.php?lang=en) che porta la gente dall’aereoporto di Venezia alla stazione Santa Lucia che costa meno di un taxi acqueo. La stazione Santa Lucia si trova molto vicino al Canal Grande. Da lì si può prendere un vaporetto o un traghetto per andare da un’altra parte della città.

    *Rispondere: Andate da qualche parte durante le feste? Come ci arrivate? Qual è il miglior modo di arrivare per viaggiare?*

    La risposta di MJ: Torno a casa in questi giorni e perciò devo prendere un aereo da Londra a New York. Passare tante ore fra le nuvole non mi piace perche preferisco prendere il treno. Purtroppo non c’è un treno che mi porta a casa da qui.

     
  2. Durante le feste ritorno a casa mia a Hertfordshire, per stare con i miei genitori e mia sorella. Ho ritornato Sabato scorso in macchina mia. Preferisco ritornare in macchina, invece di usare il treno, penso che sia il miglior modo di viaggare, perche' e piu' veloce e mi piace guidando!

     
  3. Per il primo volta, sono sulla vacanza per le feste. Ho viaggiato ieri in aereo in Spagna, dove sarò rimanere per due settimane con la mia famiglia. Preferisco solitamente rimanere a casa, ma quest'anno rimanendo sulla città universitaria non era un'opzione, e abbiamo deciso non ritornare in Canada. Mi piace volare, ma tutte le altri modi di trasporto sono necessari ancora, come guidando al aeroporto, e prendendo un tassì alla pensione, quando l'aereo arriva.

     
  4. Durante le feste io torno a casa a Somerset nel sud-ovest di Inghilterra,  ho viaggiato in macchina con i miei genitori. Ma anche andrò a casa di mia zia con la mia famiglia sul giorno di Natale. Andremo in macchina perché no chi sarà molto traffico, così é il migliore modo di viaggiare per Natale.

     
  5. Durante le feste, torno a casa a Essex per passare il Natale con la mia famiglia e gli amici. Ho viaggiato a casa in macchina con i miei genitori, perché era più rapido del treno. Dopo Natale noi viaggeremo a Francia in treno per guardare le corse di cavalli

     
  6. Durante le feste torno a casa a Oxfordshire, ho viaggato a macchina con i miei genitori e la mia sorella. Purtroppo ogni fine settimana devo ottenere il treno di ritorno a Leamington a lavorare in un negozio, ma il treno è più veloce di guida. Io preferisco prendere il treno perché non guido, ma non mi piace prendere l'autobus.

     
  7. Uno dei pochi posti sono andato durante le vacanze è a Londra. Sono andato in treno dalla stazione di Norwich che è durato circa due ore. Mi piace treni (quando non sono in ritardo), ma amo viaggiare in aereo. Purtroppo, mio padre ha paura di volare così non andiamo in vacanza con la famiglia in aereo molto spesso.

     
  8. La settimana scorsa, sono andata in Francia, per sciare! Andiamo viaggiato con i miei amichi, in auto bus. Era la modo piu economico, cosi era bonne. Pero, abbiamo viaggiato per 21 ore! Quando torno in Inghliterra, io molto stanco! I miei genitori abitano in Jersey, cosi ho preso l'aereo per gli. L'aereo e ottimo pe viaggiare qui! 

     
  9. Durante le vacanze di Natale vado ai Alpi francesi a sciare con un grande gruppo di miei amici di università. Arriverò nelle Alpi in pullman che richiederà molto tempo per viaggiare da Warwick. Sarebbe più facile e meglio andare in aereo, ma è più conveniente prendere un pullman.

     
  10. Durante le vacanze di Natale sempre resto a casa con la mia famiglia in Londra. Dopo però viaggiamo a Weymouth sulla costa Sud in macchina, per vedere i nostri cugini. Non mi piace lunghi viaggi in macchina perché ci sono a disagio e mi trovo che i treni ci sono il più piacevole mezzo di trasporto.

     
  11. Durante le feste, torno a casa mia a Swansea, per stare con i miei genitori e mio fratello. Ho guidato a casa in macchina e il viaggio è stato tre ore e mezza. Io preferisco guidare a casa, perché il viaggio in treno dura cinque ore.

     
  12. Durante le vacanze io ritorno a casa mia, vicino a Birmingham. Perche' non e' lantano dall’universita', io viaggio in treno, o se sono fortunato, mia mamma mi guida alla casa. Dopo natale, andro' a Devon (in treno) e incontrare gli amici che sono dall’universita, rimanendo con li per un pochi giorni. Mi piaccono i treni, perche' sono veloce e non caro. Pero', se potessi io farei volare perche' e esperienza eccitante.

     
  13. Durante le feste torno a casa mia, per stare con i miei genitori, mia sorella e mio fratello. Prima prendo il treno a Londra e devo prendere un aereo da Londra a Budapest. É un viaggio lungo ma mi piace prendere il treno e anche il aereo.

     
  14. Durante le feste torno a casa mia a Staffordshire per passare il Natale con la mia famiglia. Guido a casa perché è più veloce del treno e ho troppo bagaglio portare prendere i mezzi pubblici! Preferisco viaggiare in macchina generalmente, ma io preferisco se la mia mamma o mio padre sta guidando, così posso rilassarsi.

     
  15. Durante le feste tornavo sempre a casa, per vedere i miei, che non mi hanno visto per molto tempo. Secondo me il treno è ottimo modo pero purtroppo ho dovuto viaggiato in macchina perche ho troppe cose. Il lato positivo il viaggio è solo due ore e non devo guidare.

     

     
  16. Durante la feste, ritorno a casa mia in Buckinghamshire, nel sud-est di Inghilterra. Ho preso la macchina con il io padre e mia sorella. Il viaggio dura una ora. Il treno e piu veloce, ma non posso portare tutto la mia roba. 

     
  17. Sono andato per sciare nei le vacanze di Natale nelle Alpi per 3 giorni, ma piuttosto che andare via aereo la mia famiglia abbiamo deciso di guidare. Abbiamo guidato per 12 ore per arrivarci e poi 12 ore per tornare a casa per 2 giorni di sci solo così che abbiamo potuto portare il nostro cane. Nonostante fosse un sacco di viaggio è stata una vacanza in famiglia davvero divertente! Secondo me il modo migliore e più veloce per viaggiare è in aereo.

     
  18. Usualmente vado solo a casa per le vacanze invernali. Però, siccome mio fratello si sposerà pochi giorni dopo l’anno nuovo, fra due giorni andrò all’estero a Budapest per il suo addio di celibato. Viaggeremo in aereo perché è molto più veloce del treno ed è anche più economico. Anch’io preferisco di viaggiare in treno, perché amo vedere meravigliosi paesaggi attraverso il finestrino.

     
  19. Durante le feste, visito la mia nonna a Yorkshire con la mia famiglia – andiamo ogni anno durante le vacanze di Natali di solito. Andiamo in macchina perché è più economico, ma questa volta il mio padre è andato in treno perché era al lavoro. I miei cugini vivono molto vicino a mia nonna così tutti celebriamo il Natale insieme. Se l'auto è piena, il modo migliore per viaggiare è in macchina.

     
  20. Buongiorno! Di solito, durante le feste, mio padre mi porta a casa. Pero questa volta, ho usato un bus di Megabus da Coventry a Leeds per vedere mia sorella. Il giorno prossimo siamo andati a casa (a Sandbach) per le vacanze e per essere con la nostra famiglia. Infatti, nonostante il viaggio a Leeds e' stato lungo quattro ore, e' costa solo cinque sterline. Cosi, secondo me, il bus e' il modo migliore per viaggiare. E' anche molto facile da orginazzare!

     

    1 attachment

     

Are you sure?

Are you sure?

Forum followers

Follower data is not currently available.

Search results