Skip to main content Skip to navigation

IT212 Language Forum

IT212 Language Forum Compiti per Break: Settimana 12/12

You need to be logged in to post in this topic.
  1. Normalmente, quando vado in un bar, ordino un grande cappuccino con il latte in più. Poi mi siederò a un tavolino con i miei amici e parlare - mi dispiacerebbe sedersi di fronte al barista o essere in piedi!

     
  2. Se vado al bar da solo, spesso prendo un doppio espresso and bevo rapidamente al bancone, perché di solito sono in fretta e furia.

    Però quando sono con mia madre per esempio, preferirei sedersi a un tavolo e parlare per un po' e prendiamo il tè e le torte.

     
  3. Quando vado al bar, mi piace sedere, perche di solito parlo con i miei amici. Prendo un cappucino o un caffelatte al bar. 

     
  4. Quando vado al bar, di solito prendo una tazza di tè. Mi piace più del caffè, e lo bevo sempre seduto, perché mi fa rilassare un po'; quindi uso il tempo mentre bevo il tè per riflettere, e fare una pausa nella mia giornata in cui sono sempre molto occupato.

     
  5. Quando vado al bar, preferisco sedersi alla dentro, dove e' caldo. Di solito, io bevo una cioccolata calda con i miei amici.

     

     
  6. Preferisco bere il mio caffè seduto perché io sono goffa! Non consumo prodotti lattiero-caseari, quindi ordino la mia moka con latte di soia. Purtroppo latte di soia coagula in bevande calde, quindi preferisco avere il latte di avena. Ma molti bars non forniscono il latte di avena.

     
  7. Anche se mi piace passare il tempo a un bar con i miei amici perché è un ambiente rilassante, non bevo caffè o tè! Di conseguenza, di solito ordino un panino!

     
  8. Quando vado al bar, io ordino un tè verde o un Americano; mi piace il mio caffè forte. Di solito, preferisco bere seduta al tavolo e guardo la gente.

     

Are you sure?

Are you sure?

Forum followers

Follower data is not currently available.

Search results