Skip to main content Skip to navigation

IT212 Language Forum

IT212 Language Forum Compiti per Break: Settimana 26/12

You need to be logged in to post in this topic.
  1. Il mio film preferito é Il testimone, un film ungherese. Mi piace questo film perché i dialoghi sono molto divertente, ma il sfondo della storia é serio e interessante. Racconta la storia di una famiglia in Ungheria comunista, nel 1960. Penso che la storia di un film é il piú importante. 

     
  2. Il mio film preferito è La vita è bella, che è una commedia italiana su WW2 e campi di concentramento. Sembra molto insensibile, ma in realtà è molto premuroso. Lo amo perché ha un po 'di tutto - commedia, la tristezza, la guerra, l'innocenza.

     
  3. Sono d'accordo con Mary Jane perché il mio film preferito è 'Le vacanze romane' con Gregory Peck e Audrey Hepburn. Ho guardato questo film molte volte, anche prima di andare a Roma. Sia i personaggi di film che l'ambientazione sono molto importante perché per esempio mi sono inammorato di Roma dopo ho guardato 'Le vacanze romane' - per me questo è un segno di un buon film. 

     
  4. Lo trovo molto difficile scegliere il mio film preferito, ma se devo sceglierne uno sceglierei ‘The Departed’ essere diretto da Martin Scorsese. Secondo me, l'aspetto più importante di un film è una
    coinvolgente racconto, e ‘The Departed’ ha una storia molto emozionante con personaggi brillanti.

     
  5. E molto difficile per me scegliere il mio film preferito - Ho molti! Uno dei miei film preferiti è ‘The Bourne Identity’, perché Matt Damon è un attore fantastico! Anche, secondo me, la musica è sorprendente e aggiunge suspense. La storia è complessa e ogni volta che lo guardo, vedo qualcosa che non ho notato prima.

     
  6. Per me, il mio film preferito è 'Quando Harry ha incontrato Sally', che è stato diretto da Rob Reiner. Secondo me, il film è ben scritto, con appena il giusto equilibrio tra il divertente e serio.

     
  7. Il mio film preferito e' Il Signore degli Anelli, basato sul libro di JRR Tolkien. Mi piace perche' e ambientato in un mondo diverso. L'aspetto piu' importante di un buon film e' la trama - aveva per attirare il pubblico nel film.

     

Are you sure?

Are you sure?

Forum followers

Follower data is not currently available.

Search results