Skip to main content Skip to navigation

IT212 Language Forum

IT212 Language Forum Compiti per Break: Settimana 19/12

You need to be logged in to post in this topic.
  1. Durante le feste, ritorno a casa mia a Buckinghamshire ma questo feste sono andato a Praga con il mio ragazzo. Abbiamo viaggiato in aereo. C’è un treno ma è molto lento. Quando arrivammo, ci sono molti moldi per raggiungere la città, ma abbiamo scelto di camminare perché c'era il sole.

     
  2. Durante le feste, torno a mia casa così vado a trovare la mia famiglia. Sono lì andata sul treno, perché per mi, è il più veloce. Ma, purtroppo, è troppo caro!

     

     
  3. Durante le vacanze di Natale, ho viaggiato al mio paese di origine (Bulgaria) in aereo per passare del tempo con i miei nonni. E' possibile viaggiare a Bulgaria con l'auto, ma dura tre giorni e ho mal d'auto!
    Se possibile, viaggio in aereo. Non viaggio mai con la barca, perché non so nuotare!

     

  4. Durante le vacanze sono andata in Nuova Zelanda per visitare la mia famiglia. Abbiamo preso un aereo per 24 ore. Ci siamo fermati a Dubai e Sydney per una pausa nel viaggio. È un volo molto lungo, ma è l'unico modo per arrivare a Nuova Zelanda e vale la pena!

     
  5. Durante le feste, sono andata a Berlino prima sono tornata a casa mia per Natale. Preferisco andare in aereo perché è il modo più veloce per viaggiare ed è così a buon mercato (ho trovato i biglietti per £50). Ma questa volta, la sorveglianza ha intensificato perché sono tornata il giorno dopo l'attacco terroristico.

     
  6. Qualche volte durante le vacanze vado a un paese straniero, ma solitamente resto a casa. Quest’anno sono ritornato a casa a Ascot dove ho passato Natale con la mia famiglia. Il viaggio da Warwick a Ascot non è molto lontano e così generalmente, se sono fortunato, prendo un passaggio da mio padre. Preferisco viaggiare in macchina al posto di il treno perché è più comodo ho un sacco di bagaglio.

     
  7. Qualche volte durante le feste vado a un paese straniero, ma solitamente resto a casa. Quest’anno sono ritornato a casa a Ascot dove ho passato Natale con la mia famiglia. Il viaggio da Warwick a Ascot non è molto lontano e così generalmente, se sono fortunato, prendo un passaggio da mio padre. Preferisco viaggiare in macchina al posto di il treno perché è più comodo ho un sacco di bagaglio.

     
  8. Durante le vacanze ho tornare in Scozia, come al solito. I confini scozzesi e pianure sono di difficile accesso, pertanto si dovrebbe guidare in macchina per arrivarci. Non ci sono servizi di autobus per la maggior parte della regione e la sua troppo lontano a piedi. Pertanto le automobili sono l'unica opzione.

     

Are you sure?

Are you sure?

Forum followers

Follower data is not currently available.

Search results