Skip to main content Skip to navigation

IT212 Language Forum

IT212 Language Forum Compiti per Break: Settimana 26/12

You need to be logged in to post in this topic.
  1. Cinema e Venezia

    By Ziogiucas - it.wikipedia, File:BARILLARI MATT DAMON.jpg, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=30059804

    Tanti registi , non solo quelli italiani, trovano l’isprirazione per i loro film nei paesaggi delle città italiane, come Venezia. Con la sua architettura particolare e la sua vicinanza al mare, Venezia offre delle viste degli scorci molto speciali. Ci sono tanti film che sono stati girati a Venezia:

    • Pane e tulipani (2000): Una moglie trova la sua felicità a Venezia.
    • Morte a Venezia (1971): Un film drammatico tratto dal romanzo di Thomas Mann.
    • Il talento di Ripley (1999): Un thriller con Matt Damon, Jude Law e Gwyneth Paltrow.
    • Il mercante di Venezia (2004): Tratto dall’opera di William Shakespeare.

    *Rispondere: Qual è il vostro film preferito e perché? Secondo voi qual è l'aspetto più importante che rende bello un film?*

    La risposta di MJ: Per me i personaggi del film sono molto importanti perché mi piace ascoltare i loro dialoghi. Per questa ragione direi che il mio film perferito è Le vacanze romane con Gregorary Peck e Audrey Hepburn perche' hanno una bell’alchimia tra loro.

     

     
  2. Il mio film preferito è probabilmente The Departed, diretto da Martin Scorsese che, a mio parere, è il più grande regista del nostro tempo. Mi piace perché è eccitante e non prevedibile. L'aspetto più importante di un film è la recitazione e il dialogo, se sono eccellenti poi il film di solito è buono.

     
  3. Per me, uno dei miei film preferiti è 'Apocalypse Now' che è diretto di Francis Ford Coppola, chi ha anche diretto 'The Godfather.' Secondo me questo film è ottimo a causa della sua capacità di ritrarre gli orrori di guerra,  e di come influisce la psiche umana. Inoltre, gli effetti visivi della film sono molto artistico e belli da guardare.

     
  4. Il mio film preferito è 'La Vacanza', specialmente nel periodo natalizio. Secondo me è un film piacevole, mi piacono gli attori ma credo la trama è più importante. Deve essere facile da seguire ma anche coinvolgente. Mi piace questo film perchè è romantico, mi rende felice.

     
  5. Il mio film preferito è '10 Things I Hate About You' perche secondo me ha una buona trama e quando sono infelice mi fa sentire molto più felice. Penso che l'aspetto più importante è che il film ha personaggi in cui identificarsi e interessanti, e anche una buona trama. La recitazione deve essere troppo buono.

     
  6. #6 16:35, Tue 3 Jan 2017

    This post has been deleted.

  7. Il mio film preferito di tutti i tempi è 'The Shawshank Redemption', che mostra un uomo, ingiustamente accusato, sperimentare lo stile di vita della prigione prima di fuggire. La caratteristica migliore di questo film è il suo tema di amicizia e compagnia. Si tratta di un film fantastico, una bella storia del resiliance e la compassione di umanità.

     
  8. Il mio film preferito è ‘No Country for Old Men’, diretto da i molto famosi Coen fratelli. È entrambi un psicologico thriller e un granuloso western, con un buonissimo cast, specialmente Tommy Lee Jones, e il cattivo è molto snervante. Penso che l'aspetto più importante è combinando la fotografia con un coinvolgente copione, cosi chi vedendo possono dimenticare sulla vita.

     

     
  9. Il mio film preferito e' 'Silver Linings Playbook', perche penso che Jennifer Lawrence e Bradley Cooper sono molti buoni attori, anche la storia e' divertente e ha un fine lieto. L'aspetto piu importante che cosa rende un grande film e' la qualita degli attori. 

     
  10. Non ho uno film preferite ma molti film che mi piacono. I miei generi preferiti è commedia e romanzo ma mi piace anche cinematografia poliziesca e film d'avventura. Per esempio mi piace il film 'Pretty Woman' ma alla stesso tempo mi piace i film di James Bond.

     
  11. Secondo me, la trama del film e i personaggi sono l’aspetti più importanti perché senza una bella trama e con personaggi che non esprimono i caratteri abbastanza bene, il film è non solo noioso, ma anche senza emozione. Perciò, il mio film preferito è Il Padrino con Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, e Robert Duvall, perché svolgono perfettamente i loro ruoli.

     
  12. Il mio film preferito è 'The Martian' perché penso che Matt Damon è un attore brillante. Anche, la trama è molto interessante e coinvolgente. Penso che un buon trama è più importante per un buon film.

     
  13. Da ero tredici anni, il mio film preferito era stato "A Room with a View," dal registra James Ivory, e il suo collega Ismail Merchant.  Hanno fatto vari bellissimi film, ma secondo me, quest'uno e il meglio.  Guardandolo, mi sono innamorato di Italy, in particolare Firenze.  È divertente, astuto, e molto, molto romantico.  Anche, il attore bravissimo Daniel Day-Lewis era in esso, così come la bella Helena Bonham-Carter e Dame Maggie Smith.  Ho lo guardato più di venti volte, ma ero deludente quando la mia figlia non adoralo.  Image result for room with a view

     
  14. Ho molti film preferiti - infatti, i miei film preferiti sono sempre cambiando! Ma uno di miei film preferiti e' Billy Elliot. Amo Billy Elliot perche' ha un sacco de contesto storico, e precisamente circa di 1985 Miners' Strike. Anche, questo film, diretto di Stephen Daldry, e' pieni di musica fantastica. Secondo me, un bello film deve avere una trama interessante, e la non deve essere non realistico. Billy Elliot e' molto realistico, a causa di la rappresentazione degli attori.

    1 attachment

     
  15. Uno dei miei film preferiti è 'Il Pianista'. Il film è basato sul libro autobiografico. Un libro di memorie della seconda guerra mondiale da parte del pianista, un polacco-ebreo. Penso che gli attori sono importanti per un buon film perché aiutano lo spettatore ad impegnarsi con la storia.

     
  16. Il mio film preferito è ‘Love Actually’. Secondo me, il film è onesto e precisa sulla natura umana. L'aspetto più importante di un film è la recitazione, se è credibile, di solito è piacevole.

     
  17. Il mio film preferito è 'Limitless' perché credo che la linea della storia è un concetto interessante e ha uno degli attori preferiti (Bradley Cooper) in esso. In generale, il fattore più importante a fare un buon film è gli attori perché sono resposnible per fare i personaggi reale, nonché attirare le persone a vedere il film in primo luogo.

     
  18. Il mio film preferito è 'Forrest Gump' perché penso che la performance di Tom Hanks è piacevole, il suo personaggio è gentile e inocente, la storia è commovente. Per me, una trama edificante è il puì importante aspetto che rende un grande film. 

     
  19. Devo dire che sono d'accordo con Jasmine, per me 'Love Actually' e' il film migliore della cinema inglese. Penso che sia importante per i film d'avere una trama intrigante, una qualita' evidente nel 'Love Actually', un film con tante trame che alla fine sono interconnesso. Nonostante amo altri film, per esempio lo so tutti i paroli delli film 'The Parent Trap', e 'The Princess Diaries', perche' le avevo viste tante volte quando ero piu' piccola.

     
  20. Il mio film preferito è 'Pride' perché lo trovo molto commonente ogni volta lo vedo. È una storia vera di comunità LGBT durante lo sciopero dei minatori del 1984, segnando un momento importante della nostra storia. Per me, cosa lo rende così speciale è la sua bella musica, per esempio gli ottoni. Vengo da un ex villagio minerario e ho suonato in fanfara da quando ero piccola, così questo film è vicino al mio cuore. 

     

Are you sure?

Are you sure?

Forum followers

Follower data is not currently available.

Search results